L'assistenza tecnica immediata di tecnici informati e competenti consentono sia attraverso reperibilità telefonica che con interventi sul posto di risolvere problemi e ripristinare le funzionalità dell’impianto.

Reperibilità telefonica e assistenza in loco 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Il nostro servizio di assistenza tecnica per impianti antintrusione e di videosorveglianza si contraddistingue per l’elevato livello di professionalità. Il personale di I-Protect Srls è qualificato, costantemente aggiornato e addestrato al miglioramento continuo per risolvere con efficacia ed efficienza ogni tipo di problematica legata all'assistenza di impianti di sicurezza aziendali e domestici (incluse la modifica dei parametri di programmazione degli impianti e il supporto per ogni richiesta di funzionamento dei vari sistemi).

Ecco cosa ci rende un partner altamente affidabile e di qualità:

  • reperibilità continua e puntuale, ogni giorno dell’anno;
  • esclusivo impiego di soluzioni tecniche all'avanguardia;
  • solo personale formato, competente e affidabile;
  • tempi di risposta immediati e riparazioni garantite.

Oltre che l’assistenza tecnica continuativa sugli impianti antintrusione e di videosorveglianza, offriamo anche servizi di:

  • assistenza tecnica sistemi antiesplosione
  • assistenza tecnica sistemi antigas

A tutti i nostri clienti offriamo anche un servizio completo di manutenzione che assicura un controllo periodico e garantisce la perfetta efficienza di tutti gli impianti di sicurezza.

footer_logo

I-Protect S.r.l.s. è una realtà giovane e dinamica, di consolidata esperienza nel settore, che opera con passione e professionalità nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti antintrusione, videosorveglianza.